Richiedi una consulenza personalizzata
Seguici:
Prestiti per dipendenti
Prestiti per dipendenti
del settore sanitario
I prestiti per i dipendenti del settore sanitario godono in genere di condizioni particolarmente vantaggiose grazie alle speciali convenzioni che gli istituti di credito stipulano con il servizio Nazionale.
Tra i tipi di prestito più richiesti dalla categoria vi è la "Cessione del Quinto".
Questo tipo di prestito gode infatti generalmente dei vantaggi legati alle convenzioni che gli istituti di credito stipulano con il servizio Nazionale e che garantiscono dei tassi di interesse particolarmente vantaggiosi.
La "Cessione del Quinto" è una soluzione che permette di ottenere fino a 75.000€. La somma massima erogabile è legata al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compresa tra 24 e 120 mesi. L'importo si restituisce attraverso una rata mensile fissa che viene detratta dalla busta paga dall'amministrazione pagante senza necessità di compilare bollettini postali e senza costi di incasso.
Essendo un prestito che può essere restituito in un lasso di tempo molto ampio (fino a 1o anni) le rate risultano sensibilmente più basse rispetto ad altre tipologie di prestito agevolandone quindi la restituzione senza gravare troppo sulle spese domestiche.
Oltre a questo, il tasso rimane fisso per tutta la durata del prestito e la "Cessione del quinto" viene in genere erogata anche in presenza di segnalazioni come "cattivo pagatore".
Hai bisogno di un Prestito?
Contattaci