Strict Standards: Non-static method wpsocialite::wpsocialite_markup() should not be called statically in /var/www/vhosts/fincontatto.it/httpdocs/blog/wp-content/plugins/wpsocialite/wpsocialite.php on line 598

Strict Standards: Non-static method wpsocialite::wpsocialite_get_image() should not be called statically in /var/www/vhosts/fincontatto.it/httpdocs/blog/wp-content/plugins/wpsocialite/wpsocialite.php on line 156

Strict Standards: Non-static method wpsocialite::wpsocialite_list_network_options() should not be called statically in /var/www/vhosts/fincontatto.it/httpdocs/blog/wp-content/plugins/wpsocialite/wpsocialite.php on line 166

Fincontatto: leader nella cessione del quinto ai LFA 2017

Rassegna stampa

Direttamente dal leadership forum il prestigioso riconoscimento che ci premia per il secondo anno consecutivo.

Leadership Awards 2015

Fincontatto replica il successo dello scorso anno al Leadership Forum di Milano. Il più importante evento nazionale dedicato alle eccellenze della consulenza creditizia ci ha visti, ancora una volta, sul palco dei vincitori come Mediatore con la più Alta Produttività nella Cessione del Quinto.

La prestigiosa targa è il frutto di una lungimirante programmazione che ha visto incarnati, nella soddisfazione dei nostri clienti, i valori espressi dai nostri consulenti in termini di trasparenza, qualità e professionalità.

La visione strategica di Fincontatto mette al centro la figura dell’intermediario di qualità: professionista che, con dovizia e attenzione, guida e semplifica l’accesso del consumatore al credito. Ciò viene perseguito attraverso attenti processi di recruitment, un avanguardistico iter formativo e ingenti investimenti mirati all’espansione dei punti vendita.

Il frutto di tale lavoro è un cliente sempre più soddisfatto, pronto a riconfermare le sue scelte premiando gli sforzi e il mood dell’azienda. Da ciò scaturisce l’orgoglio di guardare il lavoro realizzato fino ad oggi e l’energia per intraprendere nuove strade, perfezionare ogni processo ed integrare nuovi modelli tecnologici per rendere l’esperienza di credito sempre più semplice e gradevole.

È, dunque, con entusiasmo ed ottimismo che ci apprestiamo a dare il benvenuto all’anno alle porte mettendo al centro del nostro progetto i nostri clienti. Zero sfide, zero scommesse ma, molto più semplicemente, l’opportunità di mutuare il sorriso del nostro marchio sui volti soddisfatti dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.