• Rassegna stampa

    Fincontatto: leader nella cessione del quinto ai LFA 2017

    Direttamente dal leadership forum il prestigioso riconoscimento che ci premia per il secondo anno consecutivo.

    Leadership Awards 2015

    Fincontatto replica il successo dello scorso anno al Leadership Forum di Milano. Il più importante evento nazionale dedicato alle eccellenze della consulenza creditizia ci ha visti, ancora una volta, sul palco dei vincitori come Mediatore con la più Alta Produttività nella Cessione del Quinto.

    La prestigiosa targa è il frutto di una lungimirante programmazione che ha visto incarnati, nella soddisfazione dei nostri clienti, i valori espressi dai nostri consulenti in termini di trasparenza, qualità e professionalità.

    La visione strategica di Fincontatto mette al centro la figura dell’intermediario di qualità: professionista che, con dovizia e attenzione, guida e semplifica l’accesso del consumatore al credito. Ciò viene perseguito attraverso attenti processi di recruitment, un avanguardistico iter formativo e ingenti investimenti mirati all’espansione dei punti vendita.

    Il frutto di tale lavoro è un cliente sempre più soddisfatto, pronto a riconfermare le sue scelte premiando gli sforzi e il mood dell’azienda. Da ciò scaturisce l’orgoglio di guardare il lavoro realizzato fino ad oggi e l’energia per intraprendere nuove strade, perfezionare ogni processo ed integrare nuovi modelli tecnologici per rendere l’esperienza di credito sempre più semplice e gradevole.

    È, dunque, con entusiasmo ed ottimismo che ci apprestiamo a dare il benvenuto all’anno alle porte mettendo al centro del nostro progetto i nostri clienti. Zero sfide, zero scommesse ma, molto più semplicemente, l’opportunità di mutuare il sorriso del nostro marchio sui volti soddisfatti dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.

    Pubblicato da:
  • 6000 volte grazie!

    Oltre 6.000 partecipanti per l’edizione della Walk Of Life 2017, che ha visto una risposta importante di Napoli e delle altre province campane, che già nelle edizioni precedenti aveva popolato la maratona. Anche quest’anno la Campania si è contraddistinta per la sua grande sensibilità nei confronti della Fondazione Telethon e Napoli,città che ha accolto l’evento, insieme alla passione e al colore che la contraddistingue come città d’arte e di cultura, nonché per la sua tradizione sportiva, in tutto il mondo, ha reso queste due giornate indimenticabili. Continua

    Pubblicato da:
  • Fincontatto corre con Telethon!

    Torna la Walk of Life a Napoli, l’edizione 2017 della ormai nota maratona di Telethon,  si terrà il 13 e 14 maggio 2017.

    Comprenderà anche quest’anno una passeggiata non competitiva di 3KM e una gara podistica competitiva di 10 KM.

    La Fincontatto, con il suo team di consulenti, da sempre sensibile ai temi della solidarietà, ha inteso sostenere tale iniziativa, impegnandosi a promuovere l’evento e a divulgarlo per contribuire alla partecipazione delle persone alla Maratona.

    Continua

    Pubblicato da:
  • Prestiti veloci online: cosa c’è di vero?

    È opportuno, fin da subito, rassicurare il lettore: i prestiti veloci esistono e mettono davvero la liquidità a disposizione del richiedente in breve tempo. E allora cosa bisogna sapere e da cosa bisogna difendersi prima di apprestarsi a chiedere un cosiddetto prestito veloce online? In molte occasioni l’esigenza di una liquidità immediata spinge il soggetto richiedente a sottovalutare alcuni aspetti: proviamo a mettere un po’ d’ordine.
    Continua

    Pubblicato da:
  • Cessione del Quinto a dipendenti privati: non è una missione impossibile

    Cessione del Quinto dello stipendio e dipendenti di aziende private: binomio possibile. Preferiamo specificarlo fin da subito per sgombrare il campo dal primo dubbio di un dipendente di un’azienda privata che si appresta a chiedere una Cessione. Questo articolo vuole, però, provare ad andare oltre un semplice si o un secco no fornendo ad un potenziale richiedente una guida chiara e semplice sui requisiti per l’accesso a quella che è ormai una delle forme di finanziamento più diffuse e richieste.

    Continua

    Pubblicato da:
  • Estinzione anticipata della cessione del quinto. Come fare?

    Uno degli interrogativi più frequenti che si pone chi si appresta a chiedere un prestito è legato all’eventualità di un’estinzione anticipata dello stesso. Quali sono i costi, i rischi e le modalità? La nostra intenzione è dare delle risposte in un caso particolare e molto diffuso: quello del finanziamento mediante Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione.

    Continua

    Pubblicato da:
  • Sei protestato e ti serve un prestito…cosa puoi fare?

    Può capitare soprattutto in questi momenti di crisi economica che non si riesca ad onorare un debito perché non c’è la forza economica di farlo. Vediamo cosa succede.
    Dopo vari iter burocratici, solleciti, lettere di avvocati e notifiche dell’ufficiale giudiziario… proprio quest’ultimo ad un certo punto renderà il titolo esecutivo e il debitore sarà iscritto nel Registro informatico dei protesti presso la Camera di Commercio (consultabile pubblicamente). Continua

    Pubblicato da: